Ciclismo

csclogo In data 8 Novembre 1978, si è costituito il settore Ciclismo CSCP (Centro Sportivo Ciclistico Pontirolese), presso la Commissione Comunale Giochi della Gioventù.

I colori sociali sono i seguenti: maglia bianca, con bande e scritte color amaranto.

Da allora ne abbiamo cambiati di tubolari.

Nel 1990, allo storico primo presidente Loris Renato Colombo il ruolo è passato a Giuseppe Chiodaroli per far posto dal 2000 all’attuale presidente GianPietro Capra.

Lo scopo principale del CSC Pontirolese è quello di seguire sopratutto i nostri/e ragazzi/e senza preclusione ad iscrizioni proveniente da altri comuni; questo diceva il testo ufficiale redatto al momento della fondazione della Società.

Con il passare degli anni, i ragazzi sono diventati uomini e non essendoci più ragazzi che si sono affacciati al ciclismo, negli ultimi tempi, il CSC Pontirolese è formato a tutt’oggi solo da persone adulte (Ad ogni modo la porta a ragazzi/e è sempre aperta).

gruppo 001

4 Responses to Ciclismo

  1. Giuseppe Chiodaroli says:

    Siamo online anche noi!

    • martino conforti says:

      Vorrei informazioni su gita a ROMA sono un ciclista DI Casirate d’Adda già contattato telefonicamente e lasciato messaggio alla moglie grazie

  2. Hei ragazzi ! avete appeso le bici al chiodo, possibile che da quando siete online, non c’è notizia nemmeno di una vostra foratura ?

  3. martino conforti says:

    Per caso avete in programma pellegrinaggio a Lourdes tenetemi in formato grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>