Calcetto

Nata nel 1999 dalla brillante idea di 4 giovani pontirolesi, quando ancora il calcetto non era uno sport conosciuto e praticato come lo è oggi, l’attuale A.s.d. Calcetto Pontirolo si è distinta negli anni per aver dato spazio alle qualità e alla volontà di tanti giovani pontirolesi legati dalla comune passione del gioco del calcio e del calcio a 5 in particolare. Sotto le rispettive presidenze di Chiari Pierandrea, di Ipocastani Gianpietro e attualmente presieduta da Agazzi Sergio Carlo, ha visto negli anni annoverare tra le sue file più di 80 calciatori di diverse età, anche provenienti da paesi limitrofi ma dando sempre risalto e attenzione ai giovani locali.
La mission della società è quella di dare una valida alternativa al giovane calciatore, di potersi divertire insieme agli amici e di poter tirare calci al pallone in un ambiente sereno competitivo e leale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>